Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle novità editoriali dell'Editrice Ancilla e in anteprima riceverai tutte le offerte e gli sconti riservati ai nostri clienti.
Ai nuovi iscritti regaliamo un buono sconto di 5,00 € della durata di 10 giorni!
In questo tempo di grazia dell'attesa, desidero invitarvi alla preghiera affinché l'Avvento sia la preghiera della famiglia. In modo particolare, figlioli, che abbraccio con tenerezza, vi esorto alla preghiera per la pace nel mondo, affinché la pace prevalga sull'inquietudine e l'odio.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Preghiere di guarigione e liberazione nella sofferenza
Cari fratelli e sorelle che soffrite nel corpo e nello spirito, non dimenticate mai che siete preziosi agli occhi di Dio!
Coroncina Gesù Bambino di Praga
Per recitare la Coroncina a Gesù Bambino di Praga.
Grani in vetro giallo o rosso
Presepio Rainell
L'espressione e la cura dei particolari nelle statue del Presepio Rainell
12 Dicembre: Nostra Signora di Guadalupe
Il nome "Guadalupe" significa "Colei che schiaccia il serpente" ed è stato dettato dalla Madonna stessa apparsa nel 1531 a Juan Diego, un azteco convertito al cristianesimo.
Nella Basilica, situata vicino a Città del Messico, è conservato il mantello di Juan Diego, sul quale è miracolosamente impressa l'immagine della Madonna a lui apparsa con la pelle leggermente scura, come di una meticcia, è infatti chiamata dai fedeli "Virgen morenita".
Nostra Signora di Guadalupe è amatissima dal popolo messicano e patrona dei popoli di lingua spagnola.
Siti Cattolici
Per offrirti la miglior esperienza possibile www.ancilla.it utilizza i cookie Vedi Informativa